La Quinta Via© è un percorso di DermoAlchimia® dove la Dermoriflessologia® è al servizio dell’Anima e dello Spirito. Guida al risveglio l’essere umano conducendolo passo dopo passo nel magico reame dell’inconscio per incontrare la Grande Guida, il vero Maestro, e riscoprire le proprie facoltà superiori.
È una strada per superare l’illusione di una realtà limitante, frutto di vecchie abitudini, dell’educazione, dell’influenza della società e di esperienze non comprese.
È inoltre un cammino per liberare il proprio sé e aiutarlo a esprimere al meglio il proprio potenziale.
La Quinta Via permette, grazie all’unione di teoria e pratica, di entrare in contatto con le quattro parti costituenti dell’uomo (fisico, eterico, astrale e causale) e accedere a un bagaglio infinito di conoscenza e di possibilità.
Le chiavi usate sono placche dermoriflessologiche, che aprono le porte dei mondi della subcoscienza e permettono di accedere alla memoria, anche quella più antica, per risanare vecchie ferite e sviluppare le percezioni animico-spirituali.
Si tratta di un viaggio nel regno della spiritualità volto a risvegliare la propria coscienza e migliorare la qualità della vita.
L’obiettivo ultimo di questo percorso è la libertà. Si tratta di ricostruire l’immenso mosaico che rappresenta noi stessi, la nostra identità, la nostra anima, per sostituire l’immagine che altri hanno coniato per noi procurandoci un apparire invece di un essere.