Centro Optima in festa! 30 anni di Optima

22 settembre 2025

Quest’anno il Centro Optima ha aperto le porte per la trentesima volta!
Venerdì 26 settembre vi aspettiamo in piazza rossa di fronte alla palestra dalle 17.00 alle 19.30 per un aperitivo insieme a qualche stuzzichino! Ci sarà buona musica e qualche gioco per divertirsi.

Vogliamo festeggiare questo grande traguardo con tutti voi, perchè è grazie alla vostra fiducia che siamo arrivati fin qui.
Un grazie sincero per averci sostenuto, per aver creduto in noi e per esserci stati davanti ad ogni cambiamento. 
Grazie agli istruttori che negli anni hanno vissuto il Centro Optima come casa loro e che ci hanno permesso di crescere continuamente. L’entusiasmo e la professionalità sono i nostri più grandi pilastri e tutt’ora ci contraddistinguono.
Insieme abbiamo e stiamo portando avanti il nostro grande obiettivo: il benessere della persona a 360° tramite il movimento del corpo e della mente!