Tai Chi in gravidanza

Tai Chi in gravidanza con l'ostetrica

Praticando i movimenti fluidi e lenti del Tai Chi, la donna in gravidanza raggiunge il benessere psicofisico, il suo corpo acquista morbidezza ed elasticità mentre la mente si calma e il respiro si regolarizza.

Il movimento, le posture, il controllo della respirazione e il rilassamento sono i principi fondamentali nel controllo del dolore durante il travaglio di parto.
Inoltre il movimento durante la gravidanza aiuta a mantenere il controllo del peso e previene l’insorgenza di patologie.

La presenza dell’ostetrica è un valore aggiunto per poter dare risposte pronte a tutti quei  dubbi che possono emergere durante gli incontri.

Istruttrice:

Dott.ssa Francesca Gaudino
​Ostetrica con ventennale esperienza, ho lavorato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona, occupandomi in particolar modo di progettare e condurre incontri di preparazione alla nascita. Dal 2016 sono ostetrica libera professionista, esperta in rieducazione perinatale. 
Sono inoltre docente del Corso di Laurea in Ostetricia presso l’Università degli Studi di Verona e formatore e docente presso il centro Practice dell’AOUI Verona.

www.francescagaudino.it

Orari:

  • mercoledì: 11:00 – 12:00 (previo appuntamento)

    Per informazioni o prenotazioni contatta la dottoressa Gaudino al: 350 5419575